In Francia non si parla d’altro dopo l’indiscrezione sulla nuova fiamma di Kylian Mbappé, la modella di Playboy non è sempre stata cosi
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il calciatore più pagato di sempre Kylian Mbappé dopo la fine della sua ultima storia d’amore avrebbe deciso di cambiare decisamente registro, la notizia è rimbalzata su tutti i giornali in Francia e riporterebbe della scintilla scoccata tra il calciatore e la modella transgender Ines Rau. Il primo avvistamento della coppia è avvenuto lo scorso maggio e dopo mesi i due sembrano essere ancora insieme, la faccenda si fa seria.
Kylian Mbappé e la Trans Ines Rau ormai coppia fissa, beccati ancora insieme
La Modella è un personaggio molto noto soprattutto per essere stata la prima modella transgender nella storia di Playboy, a soli 16 anni infatti, Ines Rau si è sottoposta ad un intervento per diventare donna a tutti gli effetti e la sua bellezza in veste femminile ha lasciato tutti senza parole.
Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi
Colpito anche Kylian Mbappè che sicuramente non è uno che si fa influenzare da facili pregiudizi, i due infatti sarebbero ormai usciti alla luce del sole e la loro relazione sembra essere più solida che mai.
Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello senza censure, l’ultima trovata è un costume trasparente, TOPLESS da infarto! FOTO
L’amore non conosce limiti, la storia in Francia ha attirato molto l’attenzione ma l’importante come sempre in questi casi è che i due stiano bene insieme, da come Mbappé è stato visto giocare e scherzare con la ragazza sul suo yacht sembra proprio che le cose procedano a gonfie vele, noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri nell’attesa che arrivi anche un commento ufficiale dai due interessati.