Il Milan avrebbe presentato un’offerta ufficiale ad una squadra tedesca per un giovane centrocampista, seguito anche da un’altra squadra italiana.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Oggi a Milano è arrivato Malick Thiaw, difensore centrale che il Milan ha prelevato dallo Schalke 04 per puntellare la retroguardia. Con l’arrivo del talentuoso giocatore tedesco, sembra che alla squadra rossonera manchi solo un giocatore per completare il proprio mercato: l’acquisto di un centrocampista che possa andare a colmare la partenza di Kessiè. Un nuovo nome sarebbe finito sul taccuino di Massara e Maldini che, però, dovranno battere la concorrenza di un’altra società del nostro campionato.
Milan, ultima mossa per chiudere il mercato: offerta al Wolfsburg per Aster Vranckx
L’ultimo obiettivo del Milan per chiudere in bellezza questa sessione estiva di calciomercato è l’arrivo di un centrocampista. I rossoneri, difatti, vogliono trovare un degno sostituto di Franck Kessiè, trasferitosi al Barcellona alla scadenza del contratto.
Per settimane è stato seguito Renato Sanches che, però, alla fine ha deciso di accasarsi al Paris Saint-Germain rifiutando la corte del Milan. Sfumato anche Carney Chukwuemeka, che è passato dall’Aston Villa al Chelsea. Ora sembra, secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, che Maldini e Massara abbiano messo nel mirino un nuovo centrocampista: Aster Vranckx, classe 2002 in uscita dal Wolfsburg.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luis Alberto, da sicuro partente a punto fisso per Sarri
Nelle scorse ore sarebbe stata già presentata un’offerta al club tedesco: i rossoneri avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 12 milioni di euro. Ora bisognerà capire se la dirigenza del Wolfsburg accetterà o se sarà necessario un rilancio per chiudere l’operazione. Da tenere in considerazione, però, la concorrenza: l’Atalanta avrebbe messo gli occhi sul giocatore e sarebbe pronta a duellare con la società milanese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il centrocampista ai saluti: due squadre sondano il terreno
Intanto, oggi è arrivato nel capoluogo lombardo Malick Thiaw, ultimo acquisto del Milan che andrà a puntellare la rosa di Pioli: il giocatore a breve sosterrà le visite mediche e poi si legherà ai rossoneri firmando il contratto.