Roma, colpo sensazionale per il centrocampo: tifosi in estasi. Le ultimissime in entrata: non solo Belotti, può arrivare un inatteso profilo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Gli infortuni di Wijnaldum e di Zaniolo impongono alla Roma di trovare delle rapide soluzioni in questi ultimissimi giorni di mercato. Se per il centrocampista olandese l’arrivederci è fissato per l’anno prossimo, per il trequartista italiano il rientro potrebbe avvenire intorno a metà settembre.
Tuttavia, Mourinho si ritrova con un buco in mezzo al campo che dovrà essere necessariamente colmato: se l’ex Psg era stato chiesto con forza per avere maggiore qualità, è facile pensare ad una nuova soluzione che possa temporaneamente sostituirlo. E in questo senso è spuntata la clamorosa candidatura di Radja Nainggolan, pronto a ritornare nella capitale per mettersi a disposizione del tecnico in un momento di difficoltà.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco
Colpo sensazionale per il centrocampo: blitz Roma
Il 34enne belga milita attualmente nell’Anversa e ha un accordo particolare con il suo attuale club: in caso di chiamata di una big, può liberarsi gratis. E per la Roma andrebbe a giocare anche al minimo dello stipendio, pur di dare una mano ad una piazza che l’ha amato incondizionatamente durante il suo periodo in giallorosso.
Può rientrare nel campo delle ipotesi, purché l’operazione sia sostenibile economicamente: se realmente può arrivare gratis e chiederà i 2 milioni di euro netti a stagione che percepisce attualmente, può sicuramente diventare un opzione decisamente percorribile per diversi motivi: conosce molto bene la piazza, sa bene quale sarà il suo ruolo in squadra e intende sposare la causa in toto senza aspettative.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
Queste condizioni sono sicuramente ottimali per Mou e Tiago Pinto che possono provare a prenderlo qualora qualche altro nome di spessore (e futuribile) non riesca a liberarsi; in questo senso, saranno decisive le prossime ore per capire realmente se l’operazione potrà andare in porto.