La dedica è arrivata sotto gli occhi di milioni di persone, Ilary Blasi è stata scoperta, ormai non si torna più indietro
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nelle ultime giornate a quanto pare è tornato in auge più che mai il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti soprattutto a causa delle rivelazioni shock che ormai arrivano da diversi fronti, ad aprire le danze è stato proprio l’ex capitano giallorosso che a quanto pare sembra si sia fatto beccare sul fatto a casa di Noemi Bocchi mentre commentava la sua Roma. Adesso però la rivelazione è arrivata sull’altra sponda, quella che riguarda la showgirl e a quanto pare lascia tutti senza parole.
Striscione allo stadio per Ilary Blasi, “Bentornata a casa!”
Lazio, lo striscione per Ilary Blasi: “Bentornata a casa” https://t.co/DXdcNLVmc3
— Repubblica Sport (@SportRepubblica) August 26, 2022
Nella partita di ieri in cui la Lazio ha battuto 3a1 in casa l’Inter c’è stato il tempo anche per l’allegoria tra le fila dei tifosi biancocelesti che hanno tirato fuori uno striscione divertente subito dopo il goal di Luis Alberto.
Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, perizoma in spiaggia, il fondoschiena è in primo piano, PERFETTO! FOTO
Il riferimento è chiaro, prima del fidanzamento con Francesco Totti infatti la fede calcistica di Ilary Blasi sembrava essere dell’altra sponda di Roma, celebre una sua foto con la maglia della Lazio indosso anche se la showgirl ha sempre smentito dichiarando di non essere mai stata appassionata di calcio prima di conoscere il suo ormai ex marito.
Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, scoop sconcertante: rivelazione assurda
Qualunque sia la verità arrivati a questo punto non lo scopriremo mai, la famiglia più romana e romanista di sempre difficilmente cambierà la sua fede anche dopo la separazione, anche perché siamo certi che in caso dovesse succedere un evento simile la notizia farebbe più scalpore del divorzio stesso.