Camila Giorgi ha ancora una volta sorpreso tutti i suoi followers con uno scatto mostruoso: la tennista si presenta con una gonna ai limiti della legalità.
Camila Giorgi, dopo questo 2022 alquanto negativo dal punto di vista dei risultati, è precipitata in classifica Wta. I tifosi sperano in un ottimo cammino agli US Open: la marchigiana è spesso uscita al primo turno in tutti gli eventi più seguiti dell’anno. La nativa di Macerata scenderà in campo domani contro la magiara Madison Keys.
Nonostante un’annata difficile sportivamente parlando, sui social network le cose sono andate assai meglio: il popolo del web continua ad impazzire per gli scatti che la tennista piazza sul suo profilo di Instagram. Anche qualche ora fa, la Giorgi ha postato una foto da standing ovation tra le stories.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Camila Giorgi, gonna ai limiti della legalità: si intravede un po’ troppo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quella maledetta impugnatura”, Diletta Leotta sporgenze e gonna laminata: il cielo è rosso sopra Torino – FOTO
Camila Giorgi è sempre esagerata su Instagram. La testimonial di ‘Giomila’ (marchio di famiglia nato proprio dalla fusione del suo nome e del suo cognome) pubblica spesso e volentieri contenuti da fantascienza in cui mette in mostra le sue forme meravigliose e il suo fisico da urlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi in perizoma, fuori i glutei sulla barca: la FOTO è impressionante
Nella giornata di oggi, la splendida tennista si è presentata con un outfit da capogiro: si intravede il reggiseno e la visione non lascia di certo indifferenti i seguaci. Come se non bastasse, la gonna è ai limiti della legalità ed è veramente cortissima. Si intravede un po’ troppo, dal momento che anche il ventre della marchigiana è completamente scoperto. Camila, con i suoi contenuti esplosivi, riesce sempre a conquistare consensi ed elogi.