MotoGP, le voci sul ritiro di Marc Marquez continuano a circolare: nelle ultime ore, è arrivata una confessione inaspettata.
La MotoGP sta vivendo un periodo non facilissimo: dopo l’addio di Valentino Rossi, diversi tifosi hanno perso l’attenzione verso questo sport. Come se non bastasse, anche Marc Marqeuz non corre da diverso tempo: lo spagnolo, negli ultimi anni, ha fatto i conti con numerosissimi infortuni. Il suo braccio, ad esempio, non riesce proprio a riprendersi: anche qualche mese fa l’Otto volte campione del mondo si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico.
In molti aspettano il suo ritorno, ma diversi rumors rilanciano un possibile ritiro del campione della Honda. A fare il punto della situazione ci ha pensato il diretto interessato, con una confessione da brividi ai media.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
MotoGP, ritiro Marc Marquez: arriva la confessione inaspettata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, cambiamento epocale: arriva l’ufficialità, stravolti i weekend di gara
Marc Marquez ha rilasciato un’intervista show in cui ha parlato di diverse tematiche. Lo spagnolo, ad esempio, ha spiegato che suo nonno gli ha consigliato di ritirarsi. Come se non bastasse, il nativo di Cervera ha anche letto tantissime notizie sul suo possibile ritiro. “L’ho letto e fa male, ma smetterò quando ca**o voglio io”, ha esclamato il 29enne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, il grande pilota italiano si ritira: tifosi senza parole
Marc, inoltre, ha parlato anche della Honda. Il pilota vuole un progetto vincente e ha infatti rivelato che attenderà solamente due anni: se la moto non sarà competitiva, lui cercherà un’altra sistemazione. Il suo futuro, quindi, è ancora tutto da scrivere: ma non bisogna parlare più di ritiro, nonostante il campione ci abbia pensato dopo le numerose operazioni.