“Cristiano Ronaldo? Lo vedrei bene con la maglia del Napoli, lo allenerei volentieri. Chi direbbe di no ad un’opportunità del genere? Però bisogna essere chiari e dire le cose come stanno: non c’è nulla di concreto, De Laurentiis mi ha detto che non ha parlato con nessuno. Osimhen come sta? Normale, lui è un giocatore forte e vive costantemente queste situazioni. Non si parla di uno scambio e noi dobbiamo pensare al presente: Osimhen deve fare la differenza a Firenze” ha detto in conferenza.
L’annuncio è di quelli importanti, così come la situazione appare chiara: c’è una mezza conferma che effettivamente qualcosa è successo, anche se appare improbabile e poco costruttivo far impazzire la piazza nel dire che è stato effettivamente proposto senza riuscire a dare un seguito concreto. CR7 punta alla Champions ma in casa Napoli non sono così convinti di portare avanti una trattativa troppo veloce senza rendersi conto di tutti gli ‘impicci’ che questo comporta…
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
Tuttavia, mancano ancora diversi giorni per valutare effettivamente tutte le possibilità: i tifosi sognano ma ad oggi resta un sogno quasi impossibile…