Un club inglese starebbe preparando un’offerta monstre per l’attaccante del Milan Rafael Leao, da settimane in trattativa per il rinnovo del contratto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nell’ultima settimana di calciomercato, il Milan sta lavorando sia sul fronte entrate che sulle uscite. Obiettivi principali un centrocampista ed un difensore da portare a Milanello. Intanto, secondo alcune indiscrezioni, una squadra inglese sarebbe tornata su uno dei gioielli della rosa di mister Pioli e sarebbe pronta a fare follie. Il giocatore in questione è Rafael Leao per cui potrebbe arrivare un’offerta monstre che rischierebbe di far vacillare i rossoneri negli ultimi giorni di trattative. Si attendono gli sviluppi.
Milan, il Chelsea prepara un’offerta monstre per Leao: pronti 120 milioni di euro
Il Chelsea starebbe per tornare prepotentemente su Rafael Leao. L’attaccante del Milan, votato come miglior giocatore della scorsa Serie A, è uno dei nomi in cima alla lista della spesa dei Blues che vogliono assolutamente convincere i rossoneri a lasciarlo partire. La dirigenza inglese si era fatta avanti nelle scorse settimane, ma le offerte erano state rispedite al mittente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, avviate le trattative per un attaccante della Premier League
Per il talento portoghese, secondo La Gazzetta dello Sport, il Chelsea starebbe preparando una proposta che potrebbe convincere la dirigenza del Diavolo: sul tavolo potrebbero arrivare 120 milioni di euro, cifra molto vicina alla clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore che, però, non è esercitabile in quest’ultima settimana di calciomercato. I Blues arriverebbero comunque a pagare i 150 milioni della clausola considerando che oltre all’offerta ai rossoneri dovrebbero versare anche 16,5 milioni al Lille per la rescissione unilaterale del contratto ed il 15% della cifra complessiva per la rivendita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asensio Serie A, occasione pazzesca: il Real lo manda via!
Ora bisognerà capire se la proposta arriverà nei prossimi giorni e l’eventuale decisione del Milan che ormai da tempo è in trattativa con l’entourage del classe 1999, rappresentato da Jorge Mendes, per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2024.