Il pilota Ferrari classe 1997′ ha decuplicato i suoi guadagni con l’ultimo contratto, incredibile la stima dello stipendio annuo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Giovanissimo ma già la punta di diamante della scuderia Ferrari, Charles Leclerc è uno dei piloti più promettenti anche se in questa stagione gli alti e bassi non sono mancati, anche un po’ di inesperienza forse dietro i tanti punti persi da Ferrari nell’ultima stagione. Nonostante la giovane età però a Maranello non hanno esitato a puntare forte su di lui, le stime riportano infatti che il Monegasco ha avuto un incremento sostanziale di introiti nell’ultimo anno ai quali vanno aggiunti anche tutti quelli legati a sponsor vari, un salto di qualità senza precedenti.
Charles Leclerc, dai 123.000 euro con la Sauber ai 10 milioni di euro l’anno in Ferrari
E’ lui il pilota di punta in scuderia Ferrari e dai dati riportati è facile capire quanto la casa costruttrice punti su di lui, Charles Leclerc dal canto suo ha dimostrato che il talento non gli manca affatto adesso però dovrà trovare anche la maturità che solo il tempo può dargli.
Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, pazzesco Roger Federer: il VIDEO sui social fa sognare i tifosi
Il Monegasco è legato alla Ferrari con un contratto fino al 2024 ed i suoi introiti sono stati moltiplicati per 10 rispetto al suo precedente impegno con la Sauber, dai 123.000 euro infatti è passato al guadagnare oggi quasi 10 milioni di euro a stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Prenota Fifa 23 e riceverai un grandissimo regalo: come fare per averlo
Cifre importantissime certo, bisogna comunque però ricordare che il rischio quando si sfreccia su una monoposto è un compagno di viaggio costante, senz’altro quindi tra gli sportivi sembra corretto che i piloti siano tra i più pagati.