La Roma sta valutando vari profili per rinforzare il centrocampo dopo l’infortunio di Wijnaldum: in cima alla lista un giocatore della Juventus.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo il grave infortunio di Georginio Wijnaldum, la Roma è tornata sul mercato per trovare un giocatore che possa andare a sostituire l’olandese. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la dirigenza giallorossa abbia avviato i contatti con la Juventus per uno dei componenti della rosa di mister Allegri. La Vecchia Signora non sarebbe del tutto contraria ad una cessione del calciatore in questione, ma le parti sembrano ancora essere distanti per quanto riguarda la formula.
Roma, si cerca un centrocampista dopo l’infortunio di Wijnaldum: in pole Zakaria della Juventus
Ore frenetiche in casa Roma con i vertici impegnati nella ricerca di un nuovo centrocampista che possa andare a rimpiazzare il neo acquisto Georginio Wijnaldum. L’olandese ha, difatti, rimediato un brutto infortunio alla tibia che lo costringerà a rimanere ai box per diverso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ il “Belotti Day”, affare sbloccato, adesso la Roma corre ai ripari
Stando ai colleghi di Calciomercato.com, in cima alla lista dei desideri giallorossa sarebbe balzato Denis Zakaria, in forza alla Juventus. Un profilo molto gradito al tecnico Mourinho e per il quale la Lupa si sarebbe già mossa avviando i contatti con i bianconeri. Al momento, però, le due società sarebbe distanti in quanto la Vecchia Signora sarebbe intenzionata a cedere lo svizzero a titolo definitivo per un cifra tra i 18 ed i 20 milioni di euro, mentre la Roma sarebbe più orientata ad un prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, spunta un nome a sorpresa per l’attacco
Ad ora si parla, però, di un primo contatto e quasi sicuramente le trattative andranno avanti nelle prossime ore. In caso non si dovesse arrivare ad un’intesa, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. In lista ci sono Adrien Tameze del Verona ed i due ex Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, seguito anche dalla Juventus, e Radja Nainggolan dell’Anversa.