Lucia Javorcekova non smette di incantare sui social network: la super modella ha pubblicato uno scatto in cui indossa leggings estremi.
Instagram, in estate, è un posto alquanto pericoloso: cantanti, showgirl e soprattutto modelle decidono di mettere in mostra i risultati dei loro estenuanti allenamenti invernali e di indossare costumi sensazionali e sexy.
Tra le modelle più apprezzate del web è impossibile non citare la favolosa Lucia Javorcekova. Gli italiani l’hanno conosciuta qualche annetto fa, quando la slovacca partecipò ad un gioco bollente online in cui gareggiava anche la nostra Marika Fruscio. A causa delle sue forme esplosive, si conquistò l’appellativo di ‘Mozzarellona’. Lucia, in queste settimane, sta sorprendendo tutti con contenuti straordinari. Anche oggi, la fotografia in palestra ha fatto perdere la testa ad ogni singolo seguace.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lucia Javorcekova, che glutei in primo piano: leggins super aderenti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre tutto il repertorio: outfit da mozzafiato, il davanzale rompe gli schermi – FOTO
Lucia, ancora una volta, ha pubblicato un’immagine che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. La modella è in palestra e continua ad allenarsi anche in estate. I risultati sono ben evidenti sul suo corpo disarmante. Gli allenamenti della promoter slovacca stanno diventando sempre più bollenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, qui ci si fa male: lupacchiotta selvaggia manda al manicomio. Che scogli! – FOTO
La classe 1990 indossa dei leggings che disegnano perfettamente le sue natiche sconvolgenti. Il fondoschiena della 32enne è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore: difficile trovarne uno simile al mondo. La modella, con grande frequenza, sta mettendo in mostra le sue forme mostruose con immagini da paura. Anche in costume, la Javorcekova rapisce sempre gli occhi degli utenti del web.