Inizio deciso che mette subito in bilico la panchina di una delle squadre che ha costruito di più in questa sessione di calciomercato
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Seconda giornata di Serie A che non è ancora finita ma ha evidenziato i gap di alcune squadre molto più di altre, partenza in super sprint del Napoli che ha già collezionato 9 reti e punteggio che più pieno non si può. L’ultima partita potrebbe però essere stata la deadline definitiva per decidere un cambio di panchina inaspettato ma che sembra a questo punto un’opzione da non sottovalutare, nel nuovo progetto la riforma potrebbe essere davvero drastica e partire anche dall’allenatore.
Stroppa in bilico, in Serie A il Monza non scende in campo
L’impressione è che la squadra combattiva che ha raggiunto la Serie A non esista più nonostante gli investimenti della società siano stati tanti e di indiscutibile livello, l’obiettivo per quest’anno è la permanenza nella massima serie ma la falsa partenza ha messo tutti in allarme.
Potrebbe interessarti anche >>> Tegola tremenda in Serie A: infortunio shock per il big, si torna sul mercato
Quello che funzionava in Serie B non sembra funzionare in Serie A, la squadra di Stroppa, soprattutto nella seconda fase del match contro il Napoli, non è scesa in campo lasciando ai partenopei pieno possesso del rettangolo di gioco, atteggiamento che non piace e mette al vaglio anche l’ipotesi di un ulteriore acquisto, questa volta per la panchina.
Potrebbe interessarti anche >>> Ore calde per Belotti, secco no alla Juventus, c’è qualcosa sotto!
Il duo Galliani-Berlusconi ha un obiettivo deciso in mente, l’impressione quindi è che non si attenderà ancora a lungo di vedere i frutti del pesante esborso estivo, Stroppa lo sa bene e dovrà lavorare in fretta per dimostrare essere in grado di riprendere in mano le redini della situazione.