Ludovica Pagani con un bikini piccolissimo alza le palpitazioni: il davanzale sta per implodere – FOTO

Ludovica Pagani ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci condividendo uno scatto in cui ha il davanzale in bella mostra: salgono le palpitazioni.

Ludovica Pagani davanzale implode
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

Ludovica Pagani è uno dei volti più noti del web. La ragazza, in tutti questi anni, ha affiancato famosi YouTuber in video diventati poi virali (memorabili quelli in cui ha collaborato con ‘Gli autogol’), ha preso parte a diverse trasmissioni online e ha anche conquistato i social network con fotografie magnifiche.

Dotata di una bellezza sconfinata e di un fisico da sballo, la bergamasca non delude mai i suoi fans e pubblica praticamente tutti i giorni contenuti da standing ovation. Anche oggi, Ludovica ha mandato in subbuglio Instagram pubblicando uno scatto meraviglioso e spettacolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, dal bikini straborda tutto: davanzale mostruoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi in costume, scollatura imperiosa: ”Sua maestà madre natura” – FOTO

L’estate di Ludovica sta diventando sempre più bollente: la sexy influencer sta pubblicando fotografie in costume che lasciano sempre  il pubblico senza parole. Il post condiviso dalla bergamasca contiene una fotografia scattata nella Grotta dei Falsari. La classe 1995 indossa un bikini travolgente di colore blu che copre poco e niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Il suo davanzale sta letteralmente per scoppiare: un corpo così conquista le attenzioni dei seguaci con disarmante facilità. In didascalia, la ragazza ha messo soltanto un’emoticon a forma di cuoricino blu. Boom di numeri per il contenuto: in poche ore, sono arrivati ben 203mila likes. “Tu sei la vera bellezza”, “Una meraviglia assoluta”, “Una dea che risplende in quei colori”, “Ma cosa sei”: questi sono soltanto alcuni degli apprezzamenti apparsi sotto al post.

Gestione cookie