Erjona Sulejmani ha lasciato ancora una volta il segno sul web pubblicando una fotografia in bikini: fuori il davanzale, che meraviglia.
Erjona Sulejmani era senza il minimo dubbio una delle wags più sexy ed esplosive del nostro campionato. La nativa di Scutari è stata sposata per tanti anni con il centrocampista Blerim Dzemaili: i due hanno formato una coppia chiacchieratissima e seguitissima dagli utenti del web. La modella divenne estremamente popolare nel corso degli Europei in Francia: i fotografi, spesso e volentieri, perdevano la concentrazione e la immortalavano con video e scatti da fantascienza.
La Sulejmani è uno schianto e le immagini che pubblica su Instagram sono sempre intriganti ed esplosive. Qualche ora fa, la classe 1989 ha mandato in tilt i social network con una fotografia mostruosa.
Erjona Sulejmani, il costume cede completamente: davanzale tutto in mostra
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Illegale in tutti gli stati” Elettra Lamborghini scopre le natiche e manda in tilt il web: lato B da paura – FOTO
Erjona ha un potere unico: riesce sempre a scioccare tutti i suoi followers (e non solo) con scatti inediti in cui mette in mostra le sue curve pericolose. Stando alle descrizioni degli scatti che pubblica online, la modella albanese sta facendo le sue vacanze in Italia, precisamente in Sicilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti: Perizoma e topless sul letto, combo che asciuga la bocca! FOTO
In una delle ultime fotografie che ha piazzato online, la nativa di Scutari si trova all’Isola Filicudi. Il bikini che indossa cede completamente, scoprendo di fatto il suo prorompente davanzale. Il lato A della Sulejmani è uno spettacolo unico: difficile trovare al mondo un corpo simile al suo.