Diletta Leotta in cucina, la scollatura imperiosa è esagerata – VIDEO

Diletta Leotta in cucina, la scollatura imperiosa è esagerata – VIDEO. La giornalista da spettacolo, ecco come. 

Diletta Leotta mini abito
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta sta decisamente esagerando ogni giorno di più. La bella giornalista sportiva si sta godendo altri giorni di ferie per festeggiare il compleanno tra mare, piscina e buona compagnia. Dopo l’esordio di campionato con il Milan campione d’Italia, Diletta si è concessa qualche altro giorno di relax in vista della seconda giornata di campionato ormai imminente.

Come al solito ha mandato fuori di testa tutti gli uomini presenti allo stadio, distratti dalle sue curve bombastiche che per lunghi tratti della gara sono state il tema dominante della serata. Vederla dal vivo equivale al prezzo del biglietto e siamo certi che i fortunati sarebbero pronti a spenderne altri per vederla in quelle vesti tutto l’anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, scollatura clamorosa – VIDEO

Anche l’ultima storia, però, ha decisamente il suo perché: Diletta ha presentato una sua amica ai fornelli e basta l’anteprima per farvi capire come saranno i primi secondi del video: scollatura incredibile, senza reggiseno e con una vastità enorme che assolutamente ci interessa eccome.

La giornalista è una sex symbol riconosciuta a livello universale e con questi contenuti continua a deliziarci in maniera decisamente interessante e mai banale. La Dilettona nazionale è il sogno proibito di ogni uomo e dei fedelissimi 8,3 milioni di followers che ogni giorno si scatenano con le interazioni sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Voi preferite vederla in tv o in queste vesti? Immaginiamo già la risposta e non può essere altrimenti, visto che queste perle rare possono vederle solamente pochissimi eletti…

Gestione cookie