MotoGP, il risultato delle Qualifiche del Gran Premio d’Austria: dominio indiscusso delle Ducati, show di Enea Bastianini.
In questo weekend d’agosto, la MotoGP fa tappa in Austria. Si attendeva un dominio delle Ducati e così è stato, almeno per le Qualifiche. La situazione nel Mondiale resta apertissima: nonostante un super Fabio Quartararo, tutti sono abbastanza vicini e Pecco Bagnaia ha ancora l’occasione di riaprire i giochi.
Il circuito austriaco ha sempre regalato grandi gare: gli appassionati attendono sempre con trepidazione questo evento. Vediamo insieme l’esito delle incredibili qualifiche terminate qualche minuto fa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
MotoGP, il risultato delle Qualifiche: grande dominio delle Ducati
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, Marc Marquez e il ritiro: arriva la confessione da brividi
Grande show delle Ducati in Austria: Enea Bastianini conquista la sua prima pole position in carriera con un giro mostruoso: 1:28.772 il suo crono. Alle sue spalle, ad appena 24 millesimi, c’è Pecco Bagnaia: quest’ultimo vuole assolutamente riaprire il Mondiale e punterà sicuramente al bottino grosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, il grande pilota italiano si ritira: tifosi senza parole
Terzo tempo per Jack Miller, con anche Martin (quarto) davanti al leader della classifica Fabio Quartararo. Il campione della Yamaha ha cercato di limitare i danni in una pista in cui la Ducati è sicuramente la favorita. Chiudono la top ten, nell’ordine, Zarco, Vinales, Mir, Aleix Espargarò. Ancora male Franco Morbidelli: l’italiano scatterà dalla sedicesima casella.