Valentina Vignali, via tutto davanti allo specchio: la FOTO è da tachicardia

Valentina Vignali esagera su Instagram: la cestista e modella ha pubblicato una fotografia davanti allo specchio in cui è senza i vestiti.

Tra le star dei social network, è impossibile non prendere in considerazione anche la bellissima Valentina Vignali. La nativa di Rimini è una cestista di professione: da qualche settimana ha annunciato che non giocherà ancora per molto. La 30enne ha avviato carriere importanti anche in televisione e sul web.

In questi anni, l’emiliana ha condotto programmi sportivi, è stata testimonial per diversi brand importanti e ha raggiunto un successo incredibile su Instagram. I suoi scatti meravigliosi diventano sempre virali: nelle ultime ore, la Vignali ha superato i limiti con un’immagine sublime in cui è senza vestiti davanti allo specchio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, via tutto davanti allo specchio: fisico tutto in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Illegale in tutti gli stati” Elettra Lamborghini scopre le natiche e manda in tilt il web: lato B da paura – FOTO

Ancora una volta, Valentina ha fatto il pieno di likes e commenti condividendo su Instagram un’immagine senza precedenti. La cestista ha avuto la brillante idea di presentarsi senza vestiti davanti allo specchio: il risultato è una visione da bollino rosso. La 30enne alza la temperatura su Instagram con uno scatto da tachicardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, compleanno di fuoco: la scollatura è profondissima, followers ipnotizzati – FOTO

Il bikini che indossa copre poco e niente e potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un completino intimo super sexy. Il suo lato A è un qualcosa di inspiegabile, mentre il suo addome è veramente spettacolare. Merita una grande menzione anche il suo stacco di coscia, come al solito veramente favoloso. 30mila cuoricini per il post in questione, arrivati tutti in brevissimo tempo.

Gestione cookie