Quando esce eFootball 2023, data e anticipazioni: il gioco sarà gratis? Dopo FIFA, anche l’ex PES torna prepotentemente in auge.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
eFootball 2023 è ormai pronto per uscire sul mercato ed essere giocato dai tanti videogiocatori appassionati del genere. L’acerrimo concorrente di FIFA, noto da tutti come l’ex PES, è prodotto da Konami e sta per sbarcare su console e pc di tutti gli utenti. La celebre casa di produzione ha cambiato completamente registro, decidendo di lanciare il gioco Free-to-Play con continui aggiornamenti nei vari periodi dell’anno.
Svelata, dunque, la prima vera notizia del gioco: sarà gratis e accessibile a tutti, come inizialmente annunciato sin dal suo primo anno di vita. Difatti, anche eFootball 2022 è stato lanciato gratis ma senza riscuotere quel vero successo che le vecchie edizioni precedenti hanno avuto.
Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, ancora una novità strabiliante: gioco stravolto
Quando esce eFootball 2023, data e anticipazioni
Latest season data, new licences, and new Player Card types will be added to expand the range of play.
We will also be making a variety of adjustments based on your valued feedback?
— eFootball (@play_eFootball) August 18, 2022
Come riferisce ‘everyeye.it’, il gioco uscirà ufficialmente a fine agosto, dunque un mese prima rispetto a FIFA. Di fatto, Konami ha intenzione di rilasciare l’aggiornamento definitivo entro i prossimi giorni, quando la vecchia edizione del 2022 lascerà definitivamente spazio al 2023.
Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, pioggia di polemiche: cancellate due amate modalità
Il gioco presenterà diverse novità, a cominciare dagli acquisti in-app che saranno svelati con l’ufficialità dell’apertura della Stagione 1 di eFootball 2023. Konami ha promesso enormi migliorie in tutto e per tutto, a cominciare dal gameplay che è stato particolarmente discusso nel corso degli ultimi mesi. Possiamo dire che la prima edizione del nuovo corso è stato soprattutto un test da ‘lavori in corso’ per cercare di capire come migliorare un prodotto che ora deve rifarsi decisamente un nome. eFootball 2023 sarà disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.