Kvaratskhelia Fifa 22, è presente? Tutto sull’attaccante georgiano del Napoli. Alla scoperta del nuovo talento azzurro, preso al posto di Insigne.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’impatto è stato devastante – un po’ come il suo nome da copia e incolla – e a Napoli è già stato ribattezzato Kvaradona: Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano del Napoli, ci ha messo davvero poco per farsi notare al grande pubblico della Serie A. Gol e assist all’esordio contro il Verona, il sostituto di Insigne ha tutto per diventare il nuovo idolo del ”Maradona stadium”.
Il ragazzo ha i colpi e si sono visti in amichevole, quando ha incantato tutti con dribbling, giocate, tiri a giro e assist illuminanti. Musica per le orecchie di Spalletti e una vera gioia per gli occhi del tecnico, che forse non si aspettava di avere tra le mani un diamantino grezzo da forgiare in maniera perfetta ed esplosiva.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco
Fifa 2022, c’è Kvaratskhelia? Le ultime
Ormai lo avranno capito anche coloro che non sono dei talent scout, il ragazzo è completamente diverso da Insigne ma appare più completo e con ampi margini di miglioramento; se queste sono le premesse, Giuntoli e Spalletti hanno fatto veramente un grande affare. Kvaratskhelia è perfetto per il gioco del tecnico e può dare tanto alla causa. Il suo impatto ha decisamente alleviato le partenze del capitano e di Mertens, due idoli assoluti del recente passato, che ora saranno piano piano oscurati dalla stella nascente proveniente dall’est, un dribblomane talentuoso che a suon di colpi di genio rischia seriamente di diventare uno dei top player assoluti nel suo ruolo.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
Il buon georgiano, classe 2001 ed ex Rubin Kazan, è stato prelevato dalla Dinamo Batumi per circa 10 milioni di euro. Alcuni utenti hanno provato a cercarlo su FIFA 22 ma senza trovarlo; con l’uscita di FIFA 23, il ragazzo potrà essere utilizzato nel Napoli per far divertire i giocatori a suon di dribbling e giocate.