Mourinho ci crede e Tiago Pinto preme sull’acceleratore, enormi passi avanti per portare Belotti a Torino nel big match contro la Juventus
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si è riacceso il mercato della Roma con l’ultimo viaggio a Milano di Tiago Pinto con l’intento di sparare tutti gli ultimi colpi in canna, tentativo che sembra essere riuscito almeno in parte, nell’ultima sortita infatti il Ds giallorosso è arrivato vicino alla chiusura per uno dei calciatori attualmente più scomodi alla società, parliamo di Justin Kluivert che sembra destinato a vestire la maglia de Fulham cosi come richiesto. Non basterà questa cessione comunque per sbloccare l’affare Belotti, affare che Mourinho tiene in caldo come può ma che dovrà trovare definizione quanto prima per la soddisfazione sia del mister che del giocatore.
Mourinho vuole Belotti a Torino, Tiago Pinto in 3 giorni risponderà allo Special One
Tre giorni di fuoco in cui Tiago Pinto sarà immerso nelle trattative h24 per poter portare già a Torino il giocatore che Mourinho non ha fatto mistero di volere, anche nella prima gara di campionato ai microfoni post gara ha esortato la società che sembra aver aguzzato le orecchie ed essere partita in quarta.
Potrebbe interessarti anche >>> Rabiot blocca la Juventus, rifiutata una cifra assurda! Allegri furioso
Nella cornice di Milano infatti non solo sembra essersi definita, o quasi, la questione relativa alla partenza di Kluivert, ma sarebbe in procinto di chiusura anche un’altra trattativa per l’arrivo di Afena-Gyan in quel di Cagliari, si tratta solo la formula del prestito ma l’impressione è che i giallorossi molleranno un po’ di corda.
Potrebbe interessarti anche >>> Manchester in crisi! Idea Savic per riprendere la stagione, la Lazio Trema!
Insieme alle due trattative anche quella per il rinnovo di Zaniolo, che in caso di permanenza verrà affrontato già a settembre, poi c’è Shomurodov che avrebbe accettato di sbarcare a Bologna, soprattutto dopo l’ultima bocciatura in diretta nazionale, ma l’intesa sul giocatore tra i due club in questo caso non è ancora vicinissima.
Ad ogni modo l’impressione è che il futuro di Belotti si deciderà a Milano in questi tre giorni, ma Josè Mourinho non accetterà senza polemiche l’eventuale mancata chiusura dell’affare.