Con l’arrivo di Depay alla Juventus, Moise Kean è sempre più lontano dalla permanenza a Torino. Il bomber, che non è mai riuscito ad imporsi con continuità, sta cercando una soluzione per giocare con continuità che sia in Italia o all’estero. La Juventus vorrebbe monetizzare e lo valuta 30 milioni di euro, ossia il prezzo obbligatorio da pagare all’Everton per il riscatto. Le ipotesi convenienti sono quella di una cessione a titolo definitivo o di uno scambio, perché l’ipotesi prestito obbligherebbe i bianconeri a metterlo a bilancio con la cifra richiesta dagli inglesi.
Non è sicuramente un’operazione facile, ma negli ultimi giorni di mercato i bianconeri potrebbero essere costretti a valutare anche un’opzione in prestito con obbligo di riscatto entro uno o due anni; in questi caso la Roma potrebbe prenderlo in esame, scommettendo forte sull’attaccante italiano che attende la piazza giusta per esplodere.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
Attenzione anche al Bologna: Mihajlovic vorrebbe un vice Arnautovic ma la possibilità di avere Kean potrebbe cambiare completamente i piani dei rossoblu. Impensabile che possano essere spese certe cifre, il giocatore potrebbe arrivare solo in prestito, magari al posto di Ilicic se non dovesse sbloccarsi la situazione con l’Atalanta.