Semina il panico in autostrada sfrecciano con un veicolo di formula 1 tra le auto, polizia seminata
Una mattinata particolare per alcuni cittadini della Repubblica Ceca che magari in auto per le vacanze o per recarsi a lavoro si sono visti sfrecciare davanti una Ferrari testa rossa, tutto normale se non fosse che il veicolo di cui parliamo è una vera Ferrari da formula 1! Monoposto con tanto di alettone vintage con scritta “Marlboro” sul posteriore, momento amarcord che non e stato pero apprezzato dalla polizia locale che già da tempo è in cerca del simpatico cittadino che non è nuovo ad esordi del genere.
Ferrari in autostrada, automobilista non riconoscibile e polizia impossibilitata all’arresto, nessuna prova schiacciante.
Someone took an old GP2 car on a highway joyride in the Czech Republic.
Police have not been able to identify the driver and are looking for him.
?: @MigueluVe pic.twitter.com/rNgr8j87H0
— Dan – EngineMode11 (@EngineMode11) August 14, 2022
Il simpatico estimatore di Formula 1 e della casa di Maranello non è nuovo ad uscite come questa, il veicolo da pista ovviamente senza targa non potrebbe di certo sfrecciare in autostrada ma occasionalmente eccolo comparire e beffare sistematicamente la polizia.
Potrebbe interessarti anche >>> Rissa Conte-Tuchel, faccia a faccia feroce, continua la polemica – VIDEO
Difficile riconoscere l’autista senza una targa e con tuta e casco integrale, alla guida della sua monoposto è stato filmato da diverse telecamere e centinaia di increduli automobilisti ma la sua identità è ancora ignota o “quasi”.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar-Mbappè, scoppia la polemica al PSG: colpa di un likes – VIDEO
Infatti da alcune rivelazioni sarebbe venuto fuori che la polizia sarebbe a conoscenza del probabile indiziato ma non avrebbe ancora le prove necessarie per poterlo incastrare. Continueranno quindi le scorribande in autostrada molto probabilmente, occhio pero perché questa volta i riflettori sono tutti puntati su di lui.