Si tratta di Marco Asensio, che secondo ‘El Pais’ sarebbe stato bloccato dalla società in attesa di un’imminente cessione. Il rifiuto al rinnovo del contratto sta costando caro al giocatore, che per volere della società non è ancora sceso in campo in questa stagione. Il classe ’96 ha intenzione di cambiare aria e la società gli sta impedendo di mettersi in mostra in questo inizio di torneo.
Lo stesso Carlo Ancelotti ne ha parlato ad AS spiegando chiaramente la questione: “Asensio è un giocatore importante del Real Madrid ma in questo momento ci sono in corso delle valutazioni, dobbiamo aspettare il 31 e vedere cosa succede”. ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
A lui è interessata mezza Europa, ma vorrebbe scegliere con cura il proprio club e non dire si ai club consigliati dal Real. Asensio piace anche alla Serie A ma in questo momento appare difficile avviare una trattativa per prenderlo, considerato che un suo arrivo equivarrebbe ad una cessione importante di qualsiasi top club ‘in gara’. Asensio era stato corteggiato da Milan, Juventus e Roma.