Fifa23 e Marvel unite in una partnership senza precedenti, ecco come le due case rivoluzioneranno la modalità Ultimate Team
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sale l’attesa per l’uscita dell’ultimo simulatore di calcio FIFA23 e man mano che ci avviciniamo alla data vengono fuori sempre più dettagli a stuzzicare la fantasia dei giocatori, l’ultima indiscrezione parla di una partnership davvero inaspettata. In pochi avrebbero infatti potuto pronosticare che Marvel e FIFA23 sarebbero stati insieme nell’ultima versione in arrivo, l’universo dei supereroi arriverà nel mondo del calcio in una maniera che nessuno avrebbe potuto pronosticare prima.
21 Top Player diventano supereroi! Pazzesca iniziativa in FIFA23
Non smettono di stupire i particolari di gioco che man mano che ci avviciniamo alla data di lancio vengono resi noti, l’ultimo parla di una partnership davvero incredibile tra Marvel e FIFA per rendere alcuni giocatori dei veri supereroi!
Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, ancora una novità strabiliante: gioco stravolto
Le nuove carte “Eroi Fut” saranno rappresentate da 21 giocatori del calcio moderno e i primi sarebbero già stati annunciati, tra questi Claudio Marchisio sarà il “Principino“, Landon Donovan “The Brave”, Ricardo Carvalho “The Anticipator”, Yaya Tourè “The Citadel” e Park Ji-Sung sarà “Tigerheart”.
Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, pioggia di polemiche: cancellate due amate modalità
Non ci resta molto ormai da attendere ma l’impressione è che le sorprese non siano finite qui, queste sono solo alcune delle anticipazione che promettono di rendere la versione 2023 del gioco di calcio più famoso un’esperienza davvero indimenticabile da vivere per gli appassionati della categoria.