Tuttavia, i colpi ad effetto non sembrano finiti qui: in attesa di capire la possibilità di prendere un portiere titolare e un nuovo attaccante, ossia Raspadori, potrebbe arrivare un altro pezzo importante per il centrocampo: si tratta di Sasa Lukic, escluso dalla gara contro il Monza per motivi disciplinari. Il centrocampista si è scusato con i compagni e Juric è pronto a riprenderselo senza problemi ma rimangono i problemi con il presidente Cairo.
Il giocatore lamenta una mancata promessa in merito al rinnovo, per questo ha puntato i piedi e ha creato un caso per far si che la situazione possa essere ripresa in maniera netta e definitiva. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024 e la presa di posizione, secondo Tuttosport resta comunque sul mercato: ecco perché la pista Napoli può ritornare in auge a condizioni economiche vantaggiose.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
Il giocatore può anche arrivare in prestito con diritto di riscatto qualora con la società non si riesca a trovare un punto di incontro dopo la sceneggiata dello scorso weekend. Gli azzurri rimangono in allerta in attesa di capire come e quando intervenire per avere un’altra valida alternativa a centrocampo.