Secondo ‘Calcioefinanza’, gli utenti avrebbero segnalato in massa l’ennesimo disguido tecnico che all’inizio di ogni stagione persevera senza pietà. Il Codacons, ossia l’associazione dei consumatori, è decisamente furibondo e ha deciso di prendere provvedimenti che saranno concordati con le istituzioni. DAZN ha manifestato queste problematiche sin dall’inizio del proprio servizio, con interruzioni continue e una qualità davvero rivedibile. Ora le cose continuano a ripresentarsi a distanza di anni, dunque è arrivato il momento di mettere un freno a questa pubblica presa in giro.
«L’Associazione depositerà una denuncia per interruzione di pubblico servizio e truffa, vuole tutelare gli utenti e non è escluso che gli stessi avanzino uno sciopero, sospendendo il pagamento della quota mensile fino alla risoluzione definitiva dei problemi. Le denunce sono già arrivate, i clienti sono irritati per il servizio e soprattutto per i costi, elevatissimi rispetto a ciò che sta proponendo l’azienda. Più si paga più il servizio peggiora; ora attendiamo delle risposte”, conclude il comunicato indetto dal Codacons.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
Intanto DAZN ha già risposto che farà in modo di risolvere quanto prima le problematiche emerse per permettere agli utenti di poter vedere le partite senza interruzioni e con una qualità di prim’ordine. Ma è ormai da 3 anni che questa scusa è stata usata senza successo…