Giusy Meloni, ferragosto di fuoco con un lato A straripante: la storia è da urlo – VIDEO. La bellissima giornalista sportiva di Sportitalia mostra tutta la sua bellezza.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Giusy Meloni continua a mostrare perle davvero interessanti sul suo account Instagram. La giornalista sportiva, attualmente in vacanza ad Ibiza, sta dando spettacolo con foto e stories che fanno scatenare le fantasie dei fans. La bellissima giornalista romana si sta divertendo tra mare e serate e non disdegna qualche foto e storia davvero accattivante, come quella che abbiamo catturato in queste ore con un tramonto decisamente interessante…
In questi giorni ci sta regalando davvero tante gioie con contenuti di spiccato valore, visto che il suo costume da bagno è davvero notevole in tutto e per tutto. In questo momento rappresenta il nuovo che avanza nel mondo del giornalismo sportivo al femminile, un volto e un profilo che farà strada non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per la sua competenza maturata in questi mesi in tv a Sportitalia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO
Giusy Meloni, ferragosto di fuoco con un lato A straripante – VIDEO
Il profilo di Giusy vanta circa 175mila followers attuali, numeri importanti che che nel giro di qualche mese diventeranno sempre più importanti visto ciò che mostra settimana dopo settimana. La sua popolarità è in ascesa e Giusy si sta facendo notare settimana dopo settimana, pronta a spiccare il volo verso altri lidi dove può esplodere definitivamente e diventare una giornalista popolare a tutti gli effetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato
Nata il 1 aprile 1999 a Roma, è ancora giovanissima ma non per questo meno pronta rispetto ad altri profili con più esperienza; siamo certi che molto presto sarà in prima linea per impreziosire le nostre giornate nei programmi maggiormente votati all’audience sportiva…