Diletta Leotta, il bagno in piscina diventa bollente: lato A e B in bella mostra – VIDEO. La giornalista si rilassa dopo la prima di campionato…
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Diletta Leotta è assolutamente straordinaria in tutto e per tutto. Ieri, dopo l’esordio in campionato nella gara casalinga contro il Milan, ha mandato fuori di testa tutti gli uomini presenti allo stadio con le sue curve bombastiche che strabordano ogni giorno di più. In tantissimi ormai si imbattono sul suo profilo e scoprono perle inaudite postate dagli albori di Instagram: l’app è impreziosita da bellezze ogni giorno ma lei batte decisamente chiunque con scatti davvero bollenti.
I suoi contenuti sono decisamente di livello superiore rispetto alla media e ad oggi è la donna più amata dagli italiani per ovvi motivi. La giornalista è una sex symbol di elevato spessore e le sue curve sono sempre in bella mostra, un regalo davvero molto gradito a tutti gli utenti che non vedono l’ora di vedere foto e storie.
La Dilettona nazionale è il sogno proibito di ogni uomo di questo pianeta e non può essere altrimenti per ovvi motivi: non vorremmo essere nei panni di coloro che la vedono dal vivo, poiché potremmo restare davvero traumatizzati…
Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO
Diletta Leotta, bagno in piscina hot – VIDEO
Bellezza rara come possiamo notare dal profilo, in una delle ultime storie la vediamo mentre fa il bagno in piscina insieme al suo cane: in successione vediamo prima il lato A e poi il lato B, con il fermo immagine e lo zoom che appaiono immediati per vedere prima l’uno e poi l’altro. La bella bionda siciliana lascia di stucco tutti gli utenti con i suoi scatti favolosi che permettono agli 8,3 milioni di followers di scatenarsi con le interazioni sui social.
Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO
Voi preferite vederla in tv o in queste vesti? Immaginiamo già la risposta…