Michael Schumacher, sta per succedere: tifosi in visibilio

Michael Schumacher, la notizia era già nell’aria. Sta per succedere veramente, tifosi e appassionati in visibilio: novità incredibile.

Michael Schumacher arriva annuncio clamoroso
Michael Schumacher (Foto ANSA)

Michael Schumacher, qualche anno fa, ha rischiato seriamente di morire. Il pilota tedesco, mentre stava sciando, cadde pericolosamente e il suo corpo subì danni incredibili. Dopo il coma, il kaiser non è tornato più come prima: al momento, però, non si sa nulla sulle sue condizioni dal momento che la famiglia ha scelto il riserbo più totale.

Tra le persone più vicine all’ex pilota, c’è qualcuno che  -come Jean Todt- , ogni tanto, rilascia succose rivelazioni alla stampa: il francese, ad esempio, svelò a tutti che guarda ancora le gare con lui. Da un paio di anni, la grafica di F1 fa sognare gli spettatori: si legge nuovamente MSC, lettere che riguardano stavolta il figlio Mick.  Da qualche ora, sta girando una notizia strabiliante sul nativo di Hurth: tifosi in visibilio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, sta per succedere: notizia strabiliante

Michael Schumacher (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, strategie Ferrari: arriva la pesante ammissione, tifosi scioccati

Ancora una notizia incredibile su Michael Schumacher. L’ultim’ora ha subito mandato in visibilio tutti i tifosi del sette volte campione del mondo. A quanto pare, a Spa Francorchamps il prossimo 21 maggio del 2023 si terrà un evento più unico che raro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro Fernando Alonso, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

La Benetton B-191 che Schumi guidò nel campionato di Formula 1 del 1991 verrà venduta all’asta: la base di partenza è fissata a 750mila euro. Gli appassionati e i collezionisti saranno pronti per darsi battaglia in Belgio: si tratta sicuramente di un pezzo da non lasciarsi scappare. Questa situazione non è inedita: da qualche anno, tante macchine che il kaiser ha guidato vengono vendute all’asta.

Gestione cookie