Un periodo in cui Giulia Provvedi brama la libertà di espressione che sta letteralmente facendo impazzire i suoi ammiratori
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Giorno dopo giorno in questa estate stiamo apprezzando sempre di più la bellezza inespressa di Giulia Provvedi che sta venendo fuori prepotentemente soprattutto in queste ultime settimane di vacanza. Anche nell’ultimo post la dose di sensualità raggiunge picchi elevatissimi, il topless è quasi totale e mette in mostra un seno davvero degno di nota insieme ad un fondoschiena al top, visuale d’insieme che sicuramente resterà nella testa dei suoi tantissimi followers, bisognerà correre a guardare però perché la censura sembra essere dietro l’angolo!
Giulia Provvedi “Non farti scrupoli! Scopri tutto noi siamo dalla tua parte!”
Visualizza questo post su Instagram
Una presa di posizione di Giulia Provvedi che non trova giusto come esporre le proprie grazie sia passibile di censura, ma ovviamente solo per il genere femminile, ad onor del vero è inspiegabile come sia possibile una cosa del genere soprattutto visto che da quanto traspare nei commenti il popolo di Instagram sembra pensarla tutto come lei!
Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti da Onlyfans! Corpetto trasparente sul letto, da censura! FOTO
Ben venga il giorno in cui la censura non esisterà più ma nostro malgrado i tempi non sono ancora maturi, per il momento dobbiamo accontentarci della toccata e fuga proposta dalla cantante che tuttavia lascia davvero poco spazio all’immaginazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il costume copre quasi niente: spettacolo impressionante – FOTO
Nel post infatti il topless di Giulia Provvedi è praticamente totale, girata di profilo comunque l’attenzione non può che ricadere anche su un fondoschiena che sembra scolpito, solo applausi e ancora tante grazie, una visuale cosi è veramente il top che si potesse sperare.