Melissa Satta, focus sul davanzale: il costume striminzito non contiene niente – FOTO

Melissa Satta ha sorpreso tutti i suoi followers condividendo una nuova immagine da paura sul suo profilo Instagram: il costume non contiene niente.

Melissa Satta costume non contiene niente
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

Melissa Satta sta vivendo un’estate magica: la showgirl è in uno stato di forma eccezionale e sta conquistato il mondo dei social network a suon di scatti bollenti. In questo particolare momento dell’anno, la nativa di Boston sta deliziando i fans pubblicando fotografie esagerate.

Dopo aver messo in mostra il suo didietro da urlo, quest’oggi la 36enne ha offerto un’inquadratura paurosa del suo davanzale esplosivo. Il costume scelto dalla showgirl è incredibile e contiene ben poco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, il costume copre ben poco: focus sul davanzale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei uno schianto” Cristina Buccino, il bikini è estremo: spettacolo proibitivo – FOTO

Melissa è seguitissima sui social network: il suo account possiede ben 4,7 milioni di followers. Ogni giorno, la showgirl li manda al manicomio condividendo scatti fenomenali. Nella giornata di oggi, la 36enne ha superato tutti i limiti pubblicando una serie di fotografie sensazionali. Il costume che indossa copre decisamente ben poco: lo spettacolo offerto dalla nativa di Boston è un qualcosa che non ha precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti da Onlyfans! Corpetto trasparente sul letto, da censura! FOTO

Il focus è tutto sul davanzale, quasi completamente scoperto. Le forme della Satta riescono sempre a pietrificare i fans. Da segnalare anche il suo fantastico addome, ai limiti della perfezione. In didascalia, la classe 1986 ha riportato semplicemente un’emoticon a forma di sole. “Siamo pazzi di te”, “Sei bella da morire”, “Dea della bellezza”, “Che bel balconcino”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.

Gestione cookie