Formula 1, arriva ancora una rivelazione assurda su Charles Leclerc: grande sorpresa per i numerosissimi tifosi della Rossa e del monegasco.
Nonostante le tantissime delusioni in questo particolarissimo Mondiale 2022, i tifosi della Ferrari non vedono l’ora che finisca questa lunga pausa estiva. Tra un paio di settimane, il circus si sposterà in Belgio dove ci sarà l’attesissimo Gran Premio di Spa. Charles Leclerc, nonostante una corsa al titolo virtualmente chiusa, non intende mollare ed è pronto per mettersi alle spalle le ultime due deludenti prestazioni.
In Francia il monegasco ha commesso un errore imperdonabile finendo nelle barriere mentre era al comando; in Ungheria il muretto ha deciso di montargli le gomme bianche (sconsigliatissime addirittura dalla Pirelli) distruggendo di fatto la sua gara. In queste settimane di pausa, i membri importanti del Scuderia Ferrari stanno comunque rilasciando interviste particolari. In una di queste, è stata fatta un’inattesa rivelazione su Leclerc.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Formula 1, rivelazione assurda su Charles Leclerc: da non credere
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione da brividi di Lewis Hamilton: tifosi in lacrime
Laurent Mekies, il racing director della Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole sono state raccolte da RacingNews365. “Charles deve restare così com’è. Ha mostrato una velocità eccezionale e non ha bisogno di spiegazioni su come guidare al limite. Ha mostrato capacità straordinarie in pista“, ha spiegato il racing director.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, svelato il grande problema della Ferrari: annuncio scioccante
Laurent ha anche fatto rivelazioni assurde, chiamando in causa anche Carlos Sainz. “Con entrambi ci sono stati alti e bassi molto intensi. E in entrambi i casi, quando tornano al garage, sono in grado di resettarsi e analizzare i dati dopo più o meno di 15 minuti. Questo li spinge a dare ancora di più”. La Ferrari deve assolutamente reagire: tralasciando la Red Bull, bisogna monitorare anche il pazzesco recupero in classifica della Mercedes.