La modella albanese mette in mostra la mercanzia, la storia Instagram è veramente bollente, ammiratori estasiati dalla visione!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La modella albanese classe 1989 ha trovato la ribalta in Italia grazie alla storia d’amore ed il matrimonio, ormai terminato, con il calciatore Blerim Dzemaili, adesso però la piazza sembra essere tutta la sua, soprattutto in uscite come questa in cui Erjona Sulejmani non riuscirebbe proprio a passare inosservata. In questa estate in cui le bellezze spopolano anche la modella ha dato il suo contributo e continua a darlo a suon di post piccanti che mettono in mostra quanto di importante le abbia regalato Madre Natura, un lato A più esplosivo che mai è il protagonista dell’ultimo scatto, applausi inevitabili.
Erjona Sulejmani “Il costume non può reggere ancora molto, ma nemmeno noi!”
Ancora una volta in questa estate che sta pian piano volgendo al termine, Erjona Sulejmani ha dato modo di esultare a tutti i suoi followers con una storia che lascia poco spazio all’immaginazione, il primo piano in bikini è da perdere la testa!
Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, il bagno in perizoma al tramonto è da perdere la testa! VIDEO
Come al solito è il davanzale della modella a farla da padrone, irresistibile con un bikini che sembra aver fatto molta fatica a contenere l’estrema abbondanza di forme dell’albanese, followers ipnotizzati dalla visuale senza precedenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, ancora in intimo nel letto, il post è da attacco cardiocircolatorio! FOTO
Con uno scatto come questo sarebbe stato impossibile non restare folgorati, ancora una volta non possiamo che ringraziare Erjona Sulajmani e speriamo che le uscite non terminino qui, il caldo non sembra destinato ad abbandonarci presto e quindi c’è ancora tempo per godere dei panorami mozzafiato che la modella sicuramente metterà ancora in mostra.