Pre campionato infuocato per il Sassuolo, subito fuori dalla Coppa Italia Berardi si fa giustizia da solo contro un tifoso
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In questa settimana torneremo a riabbracciare la Serie A ma per alcune squadre è già stato tempo di impegni importanti e nel caso del Sassuolo di dire addio a forse l’unica coppa che poteva in qualche modo essere accessibile. Sconfitta amara contro il Modena nella partita di Coppa Italia, i neroverdi perdono 3-2 ed escono subito dalla competizione, fuori dallo stadio succede di tutto e questa volta la lite è arrivata a includere anche i giocatori, Domenico Berardi in particolar modo deve aver perso la testa tanto da scavalcare le transenne e rincorrere un tifoso che lo aveva insultato, poi le scuse tramite il suo profilo Instagram.
Berardi capo ultras, rincorre il tifoso che lo aveva insultato fuori dallo stadio
Berardi was NOT happy with a fan after Sassuolo’s loss to Modena in Coppa Italia pic.twitter.com/VnzIlR9SmT
— Italian Football TV (@IFTVofficial) August 8, 2022
Sicuramente difficile da digerire una sconfitta come questa, il Sassuolo era la compagine favorita ma contro il Modena non è riuscito ad imporsi perdendo 3-2 e abbandonando la Coppa Italia quasi prima di iniziare, partenza amarissima per i tifosi che fuori dallo stadio non hanno celato il loro disappunto rivolgendosi alla squadra con epiteti irripetibili.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo verso la serie A: cifre e dettagli
Preso particolarmente di mira anche Domenico Berardi, uno sul quale il Sassuolo conta particolarmente soprattutto dopo la passata stagione, non è chiaro cosa sia arrivato alle orecchie del calciatore, da quanto sembra però gli insulti del tifoso non erano rivolti solo a lui quanto alla sua famiglia, la faccenda ha scatenato il giocatore che scavalcate le transenne si è lanciato in una rincorsa furiosa.
Potrebbe interessarti anche >>> De Laurentis nei guai! Indagine Uefa in corso, svolte preoccupanti
Dopo diversi “Dribbling” comunque qualcuno dello staff è riuscito a imbrigliare il calciatore e riportarlo sulla via del pullman, un episodio non bellissimo da entrambe le parti in causa e per il quale sono subito arrivate le scuse dell’attaccante tramite il suo profilo Instagram. Adesso bisognerà dimenticare in fretta l’accaduto, lunedì per il Sassuolo ci sarà subito la Juventus e per portare a casa qualche punto servirà davvero impegnarsi al massimo.