Formula 1, arriva la rivelazione scioccante: è stato svelato il grande problema della Ferrari. I tifosi non riescono a crederci.
Il Mondiale di Formula 1 sta entrando nella fase finale. Mancano sempre meno gare al termine e Max Verstappen si è avvicinato pericolosamente al suo secondo titolo. L’olandese non sbaglia un colpo e si trova con un margine di 80 punti in questo momento della stagione. In realtà, tutto deve essere ancora scritto: mancano ancora tantissimi punti da conquistare.
Lo sa benissimo Charles Leclerc, che direttamente dalle vacanze ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato di crederci ancora. In realtà, in serata, è arrivata una nuova doccia gelata per i tifosi. Una delle fonti più autorevoli della Formula 1 ha svelato il grande problema della Ferrari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato Formula 1, un pilota Ferrari rischia il sedile
Jolyon Palmer, uno dei commentatori di Formula 1 più celebri al mondo, nonché ex pilota, ha scritto parole molto forti nel suo consueto approfondimento dopo il Gran Premio d’Ungheria. “È stata un’altra vittoria che è sfuggita al pilota monegasco e sono sicuro che cercherà spiegazioni in vista della pausa estiva“, ha riferito il britannico in merito a Charles Leclerc.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula Uno, Charles Leclerc fa impazzire i tifosi della Ferrari: rivelazioni succose
Palmer ha poi parlato della Ferrari, svelando a tutti il grande problema della Rossa. “Quando la strategia è semplice, la Ferrari può gestirla, ma in una situazione di gara dinamica come è stato il Gran Premio d’Ungheria, sembra che abbiano problemi e perdano punti in favore di Red Bull e Mercedes“, ha scritto il commentatore. Nel GP d’Ungheria, lo ricordiamo, il muretto ha deciso di montare le gomme bianche a Leclerc: tutti sapevano che la mescola più dura avrebbe dato innumerevoli problemi in gara e soprattutto in condizioni di misto (con sole e pioggerellina).