Per completare il centrocampo, il Milan avrebbe messo nuovamente nel mirino un giocatore del nostro campionato, seguito anche da altri club.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Milan cerca un centrocampista dopo l’operazione sfumata per Renato Sanches. In nomi in lista sono tanti, ma uno sembra essere tornato di moda a Milanello nelle ultime ore. Il nodo per il calciatore in questione è, però, legato alla valutazione che ne fa la società. Non si esclude una trattativa in questi ultimi giorni di mercato, durante i quali i rossoneri potrebbero provare a far scendere le richieste portando un nuovo rinforzo alla rosa di Pioli.
L’addio di Kessiè, la possibile partenza di Bakayoko e l’infortunio di Tonali, che è stato costretto a lasciare il campo durante l’amichevole contro il Vicenza per un problema muscolare, hanno costretto il Milan ad accelerare per un nuovo centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo-Ten Hag, rottura insanabile: Napoli sullo sfondo se va via Osimhen
Maldini e Massara stanno valutando diversi profili e sembrano essere tornati anche su Davide Frattesi del Sassuolo, già seguito da varie società, come Inter, Roma e Napoli. Il problema per poter intavolare una trattativa, scrive Sport Mediaset, è la richiesta del club neroverde che per lasciar partite il classe 1999 chiede circa 25 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dal Milan. Alcuni tentativi per abbassare le pretese, badando anche alla concorrenza, potrebbero arrivare nei prossimi giorni prima della chiusura del mercato estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, un club piomba su Fabian Ruiz: cessione ai dettagli
Intanto spuntano anche altri nomi sul taccuino. Il primo quello di Adrien Tameze del Verona che ha un costo più basso rispetto a Frattesi: gli Scaligeri chiedono circa 10 milioni di euro. Sempre vive le piste Onyedika del Midtjylland, Pape Matar Sarr del Tottenham e Sissoko, in forza allo Strasburgo. Più basse, invece, le quotazioni per l’arrivo di Jean Onana del Bordeaux.