Oriana Sabatini infiamma Roma! Vestaglia trasparente ed intimo in pizzo, che spettacolo! FOTO

Lady Dybala ha messo in mostra un repertorio di tutto rispetto, l’intimo in pizzo lascia volare l’immaginazione, visione celestiale

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa seconda parte d’estate ha trovato sicuramente nuovi estimatori tra le fila giallorosse Oriana Sabatini, super sexy compagna di Paulo Dybala che a Roma sicuramente cominceranno a vedere più spesso. Se questi sono i presupposti la piazza non può che gioire doppiamente, l’ultimo post ha reso grazie alle forme seducenti della modella che con una vestaglia trasparente ed intimo di pizzo ha incantato il web, mentre Dybala è concentrato sui suoi allenamenti alla corte di Mourinho i suoi estimatori avranno sicuramente perso per un attimo la concentrazione guardando il post da cardiopalma.

Oriana Sabatini “Non è che sei tu il migliore acquisto di Roma?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Lo sbarco di Paulo Dybala nella capitale porterà sicuramente anche l’assidua presenza della compagna Oriana Sabatini ed i tifosi da quel che vediamo sono pronti a festeggiare doppiamente, un fisico mozzafiato per la cantante e modella che è venuto fuori prepotentemente nell’ultima uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia rossi ammalia i fans: la gonna è inesistente, si intravede qualcosa di più.. FOTO

La vestaglia bianca trasparente lascia vedere un intimo di pizzo rosa molto provocante, la sua bellezza ha colpito non solo Dybala ma anche i suoi nuovi tifosi che sotto il post non hanno celato tutta la loro ammirazione, curve generosissime in evidenza che speriamo di vedere sempre più spesso.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona sfila in intimo, dettagli piccanti in primo piano! FOTO

Il calcio e le belle donne spesso vanno di pari passo e anche questa volta il connubio non è stato smentito, tanti tifosi in più per Paulo Dybala ma altrettanti anche per la sua super compagna Oriana Sabatini, in attesa di vedere il campione sul campo non potevamo chiedere di meglio.

Gestione cookie