Zoe Cristofoli ha deciso di far vedere a tutti il suo meraviglioso didietro: lo scatto in pantaloncini è un qualcosa di straordinario.
Zoe Cristofoli è una delle modelle più belle ed esplosive d’Italia: la nativa di Verona, fin dagli inizi, ha stupito tutti per il suo look super aggressivo (ha tatuaggi praticamente su tutto il corpo) e per il suo stile inconfondibile. In questi anni, la classe 1996 ha conquistato il cuore di Theo Hernandez: lei e il suo compagno (campione del Milan) hanno avuto anche un bambino da pochi mesi.
Dopo la gravidanza, la Cristofoli è stata vittima di body shaming: qualche utente ha scelto di criticare aspramente la ragazza offendendola e attaccandola. La 26enne non si è persa d’animo e ha iniziato ad allenarsi con grande intensità, raggiungendo risultati incredibili. Il suo fisico è più bello che mai e le fotografie che sta condividendo in questi giorni stanno stordendo i fans. Zoe, anche oggi, ha scelto di far vedere il suo didietro con un’immagine sublime.
Zoe Cristofoli, shorts non legali: posteriore in primissimo piano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella, in quella posa lì casca tutto: “cocomeri al naturale” in vista. Favolosa – FOTO
Zoe Cristofoli, anche oggi, ha lasciato il suo pubblico a bocca aperta pubblicando una fotografia impressionante. La ragazza, infatti, ha piazzato il suo fondoschiena proprio davanti all’obiettivo: i pantaloncini che indossa sono super aderenti e lasciano pochissimo spazio all’immaginazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO
La Cristofoli è nuovamente in splendida forma e il suo corpo atomico manda costantemente in visibilio gli utenti del web. Lo scatto odierno in cui è completamente di spalle ha già fatto impazzire tutti: i glutei della modella sembrano essere di marmo.