Ronaldo Napoli, si riapre la pista? E’ rottura tra Ronaldo e Ten Hag! A pochi giorni dalla chiusura del mercato, potrebbero esserci delle clamorose novità in tutta Europa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nemmeno il tempo di tornare che l’ambiente è già in subbuglio per l’alta tensione che c’è tra Ronaldo e mister Ten Hag. Il tecnico ha sostituito il giocatore nell’intervallo contro il Rayo Vallecano, scatenando una reazione spropositata dello stesso giocatore che ha lasciato lo stadio ben prima dei compagni.
Eppure lo stesso Ronaldo sapeva che avrebbe giocato poco, visto che Ten Hag lo aveva annunciato in conferenza sottolineando come fosse indietro rispetto ai compagni per aver saltato la prima parte di preparazione. Nonostante ciò, il fuoriclasse portoghese non l’ha presa bene e ha mal digerito anche alcune indicazioni tattiche date durante il primo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, maxi offerta per il bomber: i tifosi tremano
Napoli, maxi offerta per il bomber!
Visualizza questo post su Instagram
Il malumore del giocatore è lampante, un chiaro segnale di insofferenza che ora rischia di concludersi in maniera piuttosto negativa anche alla luce delle dichiarazioni del tecnico: ”Non posso accettare quello che è successo – ha detto a ‘Viaplay Sport’ – è una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni e della società. Ci sono delle regole, sarebbe dovuto restare sino alla fine e non l’ha fatto. Prenderemo provvedimenti” ha concluso.
A Manchester la situazione si fa pesante e sono in tanti a pensare che il giocatore chiederà la cessione in tempi brevi: sullo sfondo rimangono ovviamente le big d’Europa, anche se gli eccessivi costi potrebbero precludere la possibilità di una felice conclusione della vicenda.
LEGGI ANCHE >>> Napoli Luis Alberto, giorni decisivi: serve la cessione di Zielinski
In Italia c’è anche il Napoli, pronto ad entrare in azione se dovesse cedere Osimhen al Bayern Monaco: in questo caso, con un’offerta monstre, De Laurentiis potrebbe fare un’eccezione e prendere un colpo sensazionale nonostante l’età.