Definiti i dettagli per la cessione di un centrocampista della Roma che già nelle prossime ore potrebbe lasciare la Capitale per rientrare in patria ed iniziare l’avventura con un nuovo club.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Roma si sta imponendo come una delle protagoniste di questa finestra di calciomercato. Vari i colpi in entrata, su tutti l’arrivo di Paulo Dybala a parametro zero dopo l’addio alla Juventus, e Georginio Wijnaldum, sbarcato oggi nella Capitale per le visite mediche. Anche in uscita sono diversi i movimenti giallorossi: nelle scorse ore l’ultimo, con la dirigenza che avrebbe trovato l’accordo per la cessione di un centrocampista, pronto a lasciare la formazione di Mourinho.
Calciomercato Roma, definitiva la cessione di Veretout al Marsiglia: ai giallorossi 15 milioni
Sembrava potessero essersi chiuse le voci di mercato relativa a Jordan Veretout, ma quasi a sorpresa, il centrocampista è ad un passo dall’addio alla Roma. A dare la notizia i colleghi di Calciomercato.com.
La dirigenza giallorossa, proprio nelle ultime ore, secondo l’indiscrezione, avrebbe trovato l’accordo con il Marsiglia per la cessione del francese classe 1993. L’intesa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per la cifra di 15 milioni di euro complessivi, 11 di parte fissa e 4 di eventuali bonus. Al giocatore, che aveva dato il suo assenso per approdare al Marsiglia, è stato offerto un contratto con un ingaggio praticamente identico a quello percepito alla Roma, circa 3 milioni di euro netti a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, dall’Inghilterra arriva l’offerta per il centrocampista
Adesso mancherebbe solo l’ufficialità dell’operazione che potrebbe arrivare anche nelle prossime ore, quando Veretout volerà in Francia per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blitz Juventus, offerta in arrivo per l’esterno: si chiude, lo ha chiesto Allegri
Il centrocampista era stato acquistato dai giallorossi nell’estate del 2019 dalla Fiorentina per una cifra di circa 18 milioni di euro. Nelle tre stagioni successive ha totalizzato oltre 130 gettoni di presenza mettendo a segno 22 reti, alcune delle quali dal dischetto diventando per buona parte della sua avventura alla Roma il rigorista della squadra.