In+arrivo+un+big+dalla+Premier+League%3A+Roma+scatenata%2C+Mourinho+entusiasta
portnewseu
/2022/08/04/big-premier-league-roma-mourinho/amp/
Calciomercato

In arrivo un big dalla Premier League: Roma scatenata, Mourinho entusiasta

In arrivo un big dalla Premier League: Roma scatenata, Mourinho entusiasta. La società giallorossa punta alla Champions: l’accordo è imminente, ore caldissime. 

José Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma ha intenzione di rilanciare le proprie ambizioni per stagione ormai imminente. Dopo Svilar, Celik, Matic e Dybala, la società sta cercando di prendere Belotti, Wijnaldum e un altro big della Premier League, un nome che sembrava ormai andato in archivio nonostante le pressioni di Mourinho.

Proprio Mou ha insistito molto per avere questo profilo, garantendo alla proprietà che sarebbe stato funzionale e particolarmente adatto per il modo di giocare. Già avuto ai tempi del Manchester United, si tratta di un difensore che è cresciuto molto sotto la sua gestione tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, maxi offerta per il bomber: i tifosi tremano

In arrivo un big dalla Premier: lo ha scelto Mourinho

Roma gol (Ansa)

Si tratta di Bailly, difensore che in Premier ha avuto un discreto successo negli ultimi anni. Le cose ultimamente sarebbero cambiate per diversi motivi e ora il giocatore sta propendendo per l’addio: il Manchester United si è convinto di cederlo in prestito per 3 milioni con diritto di riscatto che diventerà obbligo qualora la Roma si qualificasse per la Champions League.

A riferirlo sono i tabloid inglesi, in particolare il giornalista inglese David Kent che l’ha scritto pochi minuti fa sul proprio account twitter. Per i giallorossi si tratterebbe di un ottimo colpo che blinderebbe definitivamente la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli Luis Alberto, giorni decisivi: serve la cessione di Zielinski

Qualora dovesse arrivare la fumata bianca, la dirigenza proverà a chiudere in tempi brevi anche per il centrocampista olandese, mentre per Belotti la situazione è legata alle cessioni degli esuberi in attacco (Shomurodov e Felix) che faticano a trovare delle destinazioni ideali.

Stefano