Un club di Premier League avrebbe proposto alla Juventus, secondo alcune voci dall’Inghilterra, un clamoroso scambio tra due centrocampisti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non si ferma il lavoro della Juventus sul fronte mercato. Per quanto riguarda la linea mediana, sarebbero in progetto movimenti in entrata ed in uscita. Nel primo caso si cerca un centrocampista che possa andare a sopperire all’assenza di Paul Pogba e completare il reparto. Dall’altra parte si sta valutando il futuro di alcuni giocatori che non rientrerebbero più nei piani di mister Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: Il City propone lo scambio Gundogan-Arthur
A pochi giorni dall’inizio del campionato, la Juventus non ha ancora trovato il centrocampista che si sta cercando ormai da tempo, soprattutto dopo il Ko di Pogba che rimarrà fuori sino a circa metà settembre. La trattativa per Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, primo obiettivo dei bianconeri, non si sblocca e si starebbero valutando delle alternative.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, che gioia per i tifosi: la decisione di Paul Pogba cambia tutto
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, nello specifico dal quotidiano The Sun, il Manchester City sarebbe pronto ad offrire Ilkay Gundogan alla Vecchia Signora. Nel dettaglio, i Citizens avrebbero messo nel mirino Arthur, centrocampista in uscita dalla Juventus, e vorrebbero mettere sul tavolo il cartellino del tedesco aggiungendo un conguaglio economico. Gundogan non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il City, in scadenza nel 2023, e la dirigenza non vorrebbe perderlo a parametro zero mettendolo sul mercato già in questa sessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta Roma: Ci siamo! Wijnaldum pronto per le visite mediche, sbarca nella capitale!
Il centrocampista ex Borussia Dortmund era stato già seguito in passato dalla Juve che ora potrebbe portarlo a Torino. Un’operazione che potrebbe infiammarsi già nei prossimi giorni, quando sono attesi sviluppi sulle voci che arrivano dall’Inghilterra.
Intanto si continua a monitorare la pista per Paredes e quella che porterebbe al ritorno in bianconero di Miralem Pjanic, rientrato al Barcellona dopo il prestito al Besiktas.