Calciomercato Milan, brutte notizie per la dirigenza: sfumano due obiettivi

Due obiettivi della dirigenza del Milan per rinforzare il centrocampo sono sfumati in poche ore: trovati gli accordi con altre società. Si valutano alternative.

Calciomercato Milan sfumano Renato Sanches Chukwuemeka
Paolo Maldini (Filippo Venezia – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’acquisto di Charles De Ketelaere ha acceso l’entusiasmo dei tifosi del Milan. Arriva, però, una brutta notizia: due obiettivi seguiti dai rossoneri avrebbero trovato l’accordo per trasferirsi in un altro club declinando le avances del Diavolo. Ora Maldini e Massara dovranno correre ai ripari trovando una valida alternativa per rinforzare il centrocampo della rosa di mister Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, brutte notizie per la dirigenza: sfumano Sanches e Chukwuemeka

Calciomercato Milan sfumano Renato Sanches Chukwuemeka
Renato Sanches (Ansa)

I dirigenti del Milan avevano individuato in Renato Sanches il profilo giusto per sostituire Franck Kessié, trasferitosi a parametro zero al Barcellona. È partito così l’assalto al centrocampista del Lille, ostacolato, però, dall’interesse del Paris Saint-Germain fattosi avanti con un’offerta concreta.

Secondo quanto riporta il quotidiano d’oltralpe L’Equipe, il club parigino avrebbe trovato l’intesa con il Lille per il trasferimento a titolo definitivo del portoghese per una cifra complessiva di circa 15 milioni di euro. Anche il calciatore stesso, secondo le indiscrezioni, aveva dato nei giorni scorsi la sua preferenza per un passaggio per il Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta per Dries Mertens: la decisione del belga

Considerati gli ostacoli per Sanches, il Milan aveva già valutato delle alternative. In lista era finito Carney Chukwuemeka, classe 2003 dell’Aston Villa, ma anche in questo caso l’affare è sfumato. Il giocatore ha accettato la proposta del Chelsea che ha già ufficializzato l’accordo attraverso una nota sul proprio sito. Nelle prossime ore il giovane centrocampista volerà a Londra per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Napoli, De Laurentiis vuota il sacco: rivelazioni sconcertanti

Per la linea mediana si dovranno valutare, dunque, altri profili. Depennati dal taccuino Sanches e Chukwuemeka, sono salite le quotazioni di Pape Matar Sarr e Tanguy Ndombélé del Tottenham e Douglas Luiz dell’Aston Villa.

Gestione cookie