Diletta Leotta, scollatura esplosiva in auto: il vestito non le contiene – VIDEO

Diletta Leotta, scollatura esplosiva in auto: il vestito non le contiene – VIDEO. La giornalista è al top e lo dimostra ancora una volta… 

Diletta Leotta scollatura dall'alto
Leotta Diletta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta manda fuori di testa tutti gli uomini che si imbattono sul suo profilo e soprattutto dal vivo: ad oggi è la donna più amata dagli italiani e come possiamo vedere, capiamo perfettamente anche il motivo. La giornalista è ormai un’icona del web e una sex symbol di primo livello, considerate le sue curve e le grazie davvero di spessore. La giornalista sportiva ci aggiorna quotidianamente sui suoi movimenti e puntualmente vediamo le sue grazie in bella mostra, un ottimo compromesso per tutti coloro che la seguono incessantemente da anni.

La Dilettona nazionale sforna contenuti sexy quasi ad intervalli regolari, facendo innamorare tutti giorno dopo giorno. Da anni è il sogno proibito di ogni uomo e lo confermato i numerosi likes e commenti evidenziati sui propri post.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, scollatura esplosiva in auto – VIDEO

Bellezza rara e simpatia unica, in una delle ultime storie ha postato un video in cui si evince chiaramente la scollatura: il vestito fa fatica a contenerle e il fermo immagine è immediato, impossibile non sfruttarlo per vederle meglio da ogni lato. La bella bionda siciliana lascia di stucco con i suoi scatti che scatenano le fantasie più recondite degli utenti.

Diletta vanta 8,3 milioni di followers e sono tutti pazzi di lei: i commenti su Instagram e Facebook sono incredibili per genialità e divertimento, anche se alcuni sono decisamente da bollino rosso…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

In attesa di rivederla sugli schermi di DAZN, ci delizia con queste perle; a questo punto preferiremmo che l’estate non finisse mai…

Gestione cookie