Ilary Blasi fa il pieno di like, il litorale romano non sarà le Maldive ma grazie alla conduttrice la panoramica diventa ugualmente paradisiaca
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo la separazione e l’attesa fuori confine che le acque si fossero placate la bellissima Ilary Blasi è tornata a calcare le spiagge del litorale romano, a Sabaudia come tutti gli anni è tornata a splendere la sua stella più brillante con un fisico da far girare la testa. La sfilata sulla spiaggia della conduttrice resterà impressa nella testa di molti, difficile restare indifferenti difronte un tripudio di curve tanto imponenti, un lato B che non conosce rivali è tornato a comparire sul suo profilo Instagram e la gioia dei suoi tantissimi ammiratori è incontenibile.
Ilary Blasi “Roma senza di te non era la stessa!”, Delirio social per gli scatti
Visualizza questo post su Instagram
Non può non far parlare di se Ilary Blasi ad ogni uscita pubblica, questa stagione più che mai la conduttrice è tornata attiva sui social mostrando una forma fisica che non conosce rivali, litorale romano in festa per la ricomparsa della romana più amata di sempre.
Potrebbe interessarti anche >>> Polina Malinovskaya si spoglia in strada, via la camicia: repertorio vietato ai minori! FOTO
Una camicetta sbottonata mentre cammina lungo la riva ed una panoramica su un lato B che in questa stagione è tornato a prendere il posto tra i più invidiabili della scena, senza Francesco Totti al fianco la romana sembra tornata a splendere ancor di più, ogni uscita regala emozioni.
Potrebbe interessarti anche >>> Zoe cristofoli, allenamento da bollino rosso: il micro top non le contiene! FOTO
Siamo certamente contenti che Ilary Blasi abbia ritrovato il sorriso, ancor più contenti poi che il sorriso lo abbia fatto ritrovare anche ai suoi oltre 2 milioni di followers che in questa stagione l’hanno potuta apprezzare al meglio come non succedeva da anni. Complimenti e speriamo che continuerà cosi l’estate della conduttrice che ha ancora sicuramente tante cartucce da sparare.