Fifa, le ultime novità sono impressionanti: giocatori stravolti

Fifa, le ultime novità sono impressionanti: giocatori stravolti. Il gioco deve ancora uscire ma sta creando delle aspettative spaventose attorno agli utenti. 

Fifa 23 giocatori gioco
Fifa 23 (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è molto atteso e gli utenti non vedono l’ora di giocarci. In uscita il 30 settembre, i giocatori stanno già facendo la ressa per avere in anteprima il gioco, che vedrà il grande ritorno della Juventus e l’abbandono dell’Inter a partire dal 2024.

FIFA è stato il primo gioco di calcio all’avanguardia, che sul finire degli anni ’90 ha cominciato a subire il pressing e il fascino di PES, che ha conquistato intere generazioni nel corso degli anni. Qualcuno è poi tornato su EA Sports, altri non se ne sono mai andati e il gioco sta continuando ad avere una crescita e un successo particolarmente alto.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa, le ultime novità sono impressionanti, ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Come riporta ‘everyeye.it’, l’attenzione si sposta sul calcio femminile: non solo per quanto riguarda il gameplay ma anche per la presenza massiccia delle squadre e dei campionati, presenti anche i mondiali che si disputeranno tra un anno in Australia e Nuova Zelanda.

Inoltre, nell’ultima edizione del gioco con il nome FIFA, ci sarà la prima storica copertina con una giocatrice: la prescelta è Sam Kerr, calciatrice australiana del Chelsea Women. E’ stata scelta come accompagnatrice di Kylian Mbappé, il volto prescelto dalla casa produttrice del gioco.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Per donare ai giocatori un’esperienza migliore, gli sviluppatori hanno scelto l’HyperMotion2, una tecnologia avanzata che dovrebbe aver esaltato ancora di più la grafica e la giocabilità.  Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 30 settembre.

Gestione cookie