Fifa, le ultime novità sono impressionanti: giocatori stravolti. Il gioco deve ancora uscire ma sta creando delle aspettative spaventose attorno agli utenti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
FIFA 23 è molto atteso e gli utenti non vedono l’ora di giocarci. In uscita il 30 settembre, i giocatori stanno già facendo la ressa per avere in anteprima il gioco, che vedrà il grande ritorno della Juventus e l’abbandono dell’Inter a partire dal 2024.
FIFA è stato il primo gioco di calcio all’avanguardia, che sul finire degli anni ’90 ha cominciato a subire il pressing e il fascino di PES, che ha conquistato intere generazioni nel corso degli anni. Qualcuno è poi tornato su EA Sports, altri non se ne sono mai andati e il gioco sta continuando ad avere una crescita e un successo particolarmente alto.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco
Fifa, le ultime novità sono impressionanti, ecco perché
Visualizza questo post su Instagram
Come riporta ‘everyeye.it’, l’attenzione si sposta sul calcio femminile: non solo per quanto riguarda il gameplay ma anche per la presenza massiccia delle squadre e dei campionati, presenti anche i mondiali che si disputeranno tra un anno in Australia e Nuova Zelanda.
Inoltre, nell’ultima edizione del gioco con il nome FIFA, ci sarà la prima storica copertina con una giocatrice: la prescelta è Sam Kerr, calciatrice australiana del Chelsea Women. E’ stata scelta come accompagnatrice di Kylian Mbappé, il volto prescelto dalla casa produttrice del gioco.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
Per donare ai giocatori un’esperienza migliore, gli sviluppatori hanno scelto l’HyperMotion2, una tecnologia avanzata che dovrebbe aver esaltato ancora di più la grafica e la giocabilità. Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 30 settembre.