Uno dei calciatori seguiti dalla Juventus ha spento le voci di mercato attraverso un’intervista, durante la quale ha affermato di voler rimanere nel suo attuale club.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche quello di acquistare un nuovo attaccante che vada a rinforzare il reparto avanzato. Per molto i bianconeri hanno provato a riportare a Torino Alvaro Morata, rientrato all’Atletico Madrid alla scadenza del prestito, ma ad ora sembra che la trattativa non possa dare l’esito sperato. Negli ultimi giorni al club piemontese era stato accostato un attaccante della Premier League per il quale era stata anche presentata un’offerta, ma anche in questo caso l’obiettivo si sarebbe allontanato.
Calciomercato, Roberto Firmino spegne le speranze della Juventus: “Voglio rimanere al Liverpool”
Si riducono le speranze di vedere Roberto Firmino con indosso la maglia della Juventus. L’attaccante del Liverpool è stato corteggiato dai bianconeri che avrebbero recapitato anche un’offerta di circa 22 milioni di euro ai Reds.
Nonostante sembrasse che i due club potessero trovare un accordo, è stato lo stesso centravanti brasiliano a gelare i tifosi della Vecchia Signora. Dopo il successo in Community Shield contro il Manchester City, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TNT Sport affermando di voler rimanere al Liverpool, dove ha detto di trovarsi molto bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo esterno Juventus, tifosi perplessi: nome a sorpresa dalla Serie A
“Sono – ha aggiunto Firmino, come riporta il Corriere dello Sport– grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli. Voglio rimanere qui, sono felice qui”. Dichiarazioni, dunque, che spengono le voci di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vice Vlahovic, due big della Serie A per un posto: Allegri preme per averlo
La Juventus dovrà virare su altri obiettivi per puntellare il reparto offensivo. Tra i nomi sul taccuino della dirigenza quello di Memphis Depay, attaccante del Barcellona seguito in passato, che sarebbe stato proposto alla società bianconera.