Pungente dichiarazione di Lotito verso la Roma ed in particolare l’ultimo acquisto Paulo dybala, per il presidente della Lazio è meglio Marcos Antonio
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Due mercati in netto contrasto quelli affrontati dalle due squadre della capitale, un derby che a guardare i nomi di certo è giocato su due livelli differenti ma non è cosi per il presidente biancoceleste Claudio Lotito che è certo di aver fatto il mercato migliore. La Lazio è arrivata quinta un punto sopra rispetto alla sua rivale di sempre nella passata stagione e per quest’anno punta al bis avendo rinforzato soprattutto la panchina con molteplici ragazzi giovani e di prospettiva. La Roma invece sembra puntare più in alto soprattutto dopo aver portato a casa la firma di uno dei giocatori più ambiti del mercato come lo era Paulo Dybala, derby più acceso che mai e solo i numeri poi avranno l’ultima parola.
Lotito punge la Roma, “Noi facciamo i fatti non la collezione di figurine!”
Un’affermazione che spacca la piazza quella di Claudio Lotito che all’uscita dal consiglio federale avrebbe risposto cosi alle domande sul mercato della Roma: “Non guardo al mercato degli altri e non mi ha colpito la presentazione di Dybala, noi non collezioniamo figurine Panini ma siamo abituati ai fatti, andarci vicino serve solo nel gioco delle Bocce“.
Potrebbe interessarti anche >>> Wijnaldum alla Roma: E’ fatta! Si aspettano le visite mediche
Giudizi contrastanti, in questa stagione la Lazio è vero ha ritrovato la fiducia del pubblico incrementando il numero di abbonati rispetto alle passate stagioni, c’è molto entusiasmo per vedere dal vivo i frutti di un mercato che ha portato soprattutto tanti giovani talenti, ma sarà davvero abbastanza per raggiungere obiettivi concreti?
Potrebbe interessarti anche >>> Paul Pogba spaventa Italia e Francia: Rientro nel 2023!
In casa Roma di certo sono tutti soddisfatti ed è difficile non fare un plauso al mercato giallorosso, i tanti nomi di livello indiscusso ad oggi fanno pensare che la Roma sia pronta a decollare e la piazza sta spingendo con un entusiasmo unico, poi alla fine l’ultima parola spetterà al campo e l’impressione è che ci renderemo conto a breve quale sarà stata la compagine capitolina ad aver operato meglio.