Una società spagnola ha recapitato un’offerta alla Juventus per Arthur, il cui destino sembra ormai essere lontano da Torino: la proposta non convince.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Un rapporto mai decollato quello tra Arthur e la Juventus. Il brasiliano, arrivato a Torino due anni fa dal Barcellona nell’’operazione che ha visto compiere da Pjanic il percorso inverso, non ha mai brillato e non rientrerebbe più nei piani della società che ormai da mesi riflette sulla cessione. Per il giocatore è arrivata un’offerta dalla Spagna, ma non sembra troppo convincere i bianconeri. Saranno i successivi incontri a determinare il buon esito dell’affare.
Juventus, offerta del Valencia per Arthur: la proposta non convince la dirigenza bianconera
Il Valencia si è fatto avanti per Arthur, centrocampista ormai fuori dal progetto della Juventus intenzionata a cederlo. Il brasiliano piace al tecnico Rino Gattuso che lo vorrebbe tra le sue fila per potenziare il reparto, ma c’è distanza ancora tra le due società.
Secondo i colleghi della redazione di TuttoSport, il club iberico si sarebbe fatto avanti proponendo ai bianconeri un prestito oneroso con diritto di riscatto e con parte dello stipendio pagato dalla Vecchia Signora. La proposta non convince troppo: la volontà sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo in modo da reinvestire sul mercato, dato anche l’infortunio rimediato da Paul Pogba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma pronto il Poker! Anche il vice Abraham sarà un top player indiscusso
Si dovrà, dunque, ancora lavorare per poter trovare un accordo. Non è escluso che nelle prossime settimane, la dirigenza del Valencia metta sul tavolo una proposta allettante chiudendo definitivamente l’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paul Pogba spaventa Italia e Francia: Rientro nel 2023!
Nei giorni scorsi per Arthur si era parlato anche di un possibile ritorno al Barcellona, che ad ora sembra essere la pista più gradita dallo stesso giocatore, e di un inserimento nella trattativa per Zaniolo. Il brasiliano era stato proposto come contropartita tecnica alla Roma per il fantasista italiano, soluzione non accettata dai giallorossi.