Cristiano Ronaldo al Napoli, annuncio dalla Spagna: tifosi increduli

Cristiano Ronaldo al Napoli, annuncio dalla Spagna: tifosi increduli. Le ultimissime sulla situazione del fuoriclasse portoghese. 

Cristiano Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La situazione del Napoli continua ad essere ancora in stand-by dopo alcune cessioni pesanti che hanno rimaneggiato le ambizioni della squadra. Se da una parte ci si sta muovendo nel tentativo di prendere alcuni giocatori mirati, dall’altra i tifosi chiedono interventi massicci per prendere qualche big nei ruoli maggiormente scoperti.

Partito Koulibaly e con Kim Min-jae in arrivo e già ufficializzato nella giornata di ieri, dalla Spagna arriva un’altra indiscrezione su Cristiano Ronaldo, un profilo che viene ancora accostato agli azzurri ma senza certezze in merito.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Cristiano Ronaldo al Napoli, annuncio dalla Spagna!

Cristiano Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Le problematiche economiche frenano questa possibilità, a meno che non cambi qualcosa nel giro di poco tempo: Ronaldo è pronto a lasciare lo United ma solo per una piazza che gli consenta di essere il re indiscusso della squadra e che possa essere competitiva in Champions League. Secondo ‘As’ non sono da escludere colpi di scena nel torrido agosto che ci aspetta, visto che ci sarebbe stato un contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis per sondare il terreno.

Ad orchestrare l’operazione è ovviamente l’agente Jorge Mendes, pronto a strappare un altro ricco contratto per il proprio assistito. Affinché l’affare possa andare in porto, CR7 dovrebbe tagliarsi una discreta parte di stipendio (attualmente percepisce 28 milioni di euro) o sperare che, nel caso venga in prestito, lo United contribuisca a pagare buona parte dell’ingaggio, soluzione che appare decisamente improbabile per diversi motivi economici e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

La piazza sarebbe entusiasta di avere un fenomeno come lui ma questa soluzione appare decisamente fantamercato: la politica del Napoli è chiara da anni e il presidente De Laurentiis ha più volta rimarcato la necessità di investire sui giovani e non sui giocatori a fine carriera.

Gestione cookie